Ricerca storica sulle scuole cornigliesi

Prot.n. 441/C27

Corniglio, 5 marzo 2012

Alle famiglie degli alunni
frequentanti le scuole di Beduzzo e Corniglio

AVVISO

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti le scuole di Beduzzo e Corniglio che
l’Istituto al fine di valorizzare le scuole del nostro comune ha apprezzato l’iniziativa di Beatrice Minozzi, Andrea Agostini e Giuseppe Delsante di realizzare una pubblicazione  di carattere storico sulle scuole cornigliesi ed ha messo a loro disposizione la documentazione disponibile. Sarebbe però importante, oltre alla documentazione presente nell’archivio della scuola, fornire foto, quaderni scolastici, temi, pagelle, testimonianze, ricordi.
Pertanto invitiamo le famiglie a mettere a disposizione i documenti che riterranno utili per il lavoro di ricerca. La scuola si farà carico di consegnarlo ai ricercatori che si impegnano a restituirlo in tempi brevi.
Beatrice ed Andrea sono disponibili a fissare un incontro per raccogliere materiali e testimonianze e mettono a disposizione i loro recapiti per eventuali chiarimenti e contatti:
Beatrice Minozzi: 338858263 beatriceminozzi@yahoo.it
Andrea Agostini: 3474114270 andreaago64@hotmail.it