Terzi classificati al premio innovascuola

Al Premio innovascuola, organizzato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dal Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l’Innovazione tecnologica, in collaborazione con FORUM PA, hanno partecipato 240 scuole.
La nostra si è classificata al terzo posto per il suo sito web.

Questa la motivazione ufficiale:

Il sito, conforme ai requisiti minimi di accessibilità e per i contenuti minimi e trasparenza, si propone di fornire gradualmente un buon archivio delle esperienze didattiche e delle buone pratiche maturate nel corso degli anni ed è affiancato da alcuni blog didattici esterni molto attivi e animati da docenti e studenti.

1. sabrina baratta ha detto:

Grandissimo Paganini!!! sono fiera di voi! E … se Paganini non ripete,
    speriamo che invece tu, “ripeta” … la tua bravura e la tua professionailità, ovunque tu sia …! Grazie, prof.B

2. alberto ardizzone ha detto:

Complimenti vivissimi, Angelo, a te e alla tua scuola! E’ un premio super meritato per un sito esempio di qualità per tanti di noi. Grazie!!!

alberto

3. grazia ha detto:

… e bravo il nostro Angelo! Complimenti vivissimi! A presto
    Grazia

4. lara ha detto:

Mi è piaciuto molto il premio che abbiamo vinto: è stato anche merito nostro.

5. Kaur Ramanpreet ha detto:

Sono molto orgogliosa di aver vinto il terzo premio.
    Ma il nostro blog è il più bello di tutti.

6. giada lazzari ha detto:

Sono orgogliosa.
    Abbiamo vinto il terzo premio

7. Elyas ha detto:

Sono contento che abbiamo vinto il terzo premio che è sempre meglio che non aver vinto niente.

8. FERSILET ha detto:

Sonomolto orgogliosa
    perché abbiamo vinto il terzo premio,peccato che non abbiamo vinto il primo premio.

9. andrea rozzi ha detto:

Sono felice che il sito abbia vinto il terzo premio

10. kunwar ha detto:

Sono molto felice che il nostro sito abbia vinto il terzo premio

11. suraj ha detto:

Vabbè, sono lo stesso contento, ma avrei preferio il primo premio.

12. Marco Pioli ha detto:

Questo risultato è stato raggiunto dal nostro Istituto grazie soprattutto all’impegno del professor Angelo Paganini che in modo molto silenzioso e paziente è riuscito a coinvolgere insegnanti e alunni per raggiungere l’obiettivo di dotare il nostro Istituto di un sito utile a tutti: famiglie, alunni, docenti.
    L’impresa sembrava impossibile! Il sito dell’Istituto era tutto da inventare! Ora il nostro sito è preso da modello da tante scuole.
    Ringrazio a nome dell’intero Istituto il Prof. Angelo Paganini e tutti coloro, prima di tutti i bambini, che hanno collaborato.
    Marco Pioli

13. Marco ha detto:

Complimenti a tutti, il blog è davvero il più bello di tutti.