Home > 2013

Archivio Bandi di gara anno 2013

11 Gen 2017 - Bando per la ricerca di personale esperto lingua inglese scuola infanzia

inglese-infanzia-bando-2017

6 Ago 2016 - INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE

Sc. Sec di 1° grado – posto sostegno – Pubblicazione disponibilità
Sc. Sec di 1° grado – posto comune – Pubblicazione dispnibilità

29 Lug 2016 - INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE

Scuola Infanzia – posto comune – Pubblicazione disponibilità e criteri
Scuola Primaria – posto comune – Pubblicazione disponibilità e criteri
Scuola Primaria – posto sostegno – Pubblicazione disponibilità e criteri

13 Gen 2016 - Bando per la ricerca di personale esperto lingua inglese scuola infanzia.

Inglese infanzia bando 2016

22 Gen 2015 - Bando pubblico per un insegnante di inglese

Inglese infanzia Lagrimone bando 2015

24 Feb 2014 - BANDO per la ricerca di personale esperto lingua inglese scuola infanzia

Bando di gara per la selezione ed il reclutamento di personale esperto esterno, per l’insegnamento di Inglese in orario curricolare per 3 ore settimanali

1 Feb 2013 - bando di gara per la selezione di un insegnante di inglese

Bando di gara per la selezione ed il reclutamento di personale esperto esterno per l’insegnamento di inglese:

11 Apr 2012 - Richiesta di preventivi per materiale informatico

L’istituto al fine di dotare le classi di tecnologie informatiche ad uso didattico richiede i preventivi indicati nel file allegato.

24 Ott 2011 - Bando di gara per la ricerca di esperti

L’Istituto Comprensivo di Corniglio , con il presente avviso avvia la procedura per l’ acquisizione e la valutazione comparativa delle domande di Esperti, da utilizzare con contratto di prestazione, nelle attività extracurricolari e nelle attività correlate alla realizzazione del POF nell’anno scolastico 2011/12, nell’ambito di progetti e attività di:

insegnamento della lingua inglese (CIG 3453605500)
attività teatrali (CIG 3453573A96)
attività musicali (CIG 3453528575)

23 Mar 2011 - Graduatoria del bando di gara per la ristampa del libro “Confèt ed Montagna”

La Commissione dopo ever proceduto all’esame delle offerte economiche presentate nonché all’attribuzione del punteggio secondo quanto previsto dalla pubblicazione del bando, ha predisposto la graduatoria

14 Feb 2011 - Bando di gara per la ristampa del libro “Confèt ed Montagna”

L’importo per l’intera fornitura IVA inclusa, comprensivo dei costi di trasporto, non deve superare il budget di € 6.000,00 e deve prevedere le voci dettagliatamente descritte nel capitolato tecnico.
L’offerta dovrà avere validità per QUARANTA giorni e pervenire a cura dell’offerente presso l’Ufficio di segreteria del nostro Istituto, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14 Marzo 2011. Non fa fede il timbro postale.

7 Dic 2010 - Graduatoria del bando per l’acquisto di apparecchiature nel progetto “I tablet per una didattica di qualità nelle pluriclassi di montagna”

Graduatoria stesa dalla commissione valutatrice

11 Nov 2010 - Bando di gara per l’acquisto di dotazione tecnologica

Bando di gara per l’acquisto di dotazione tecnologica al fine di permettere la realizzazione del progetto “I tablet per una didattica di qualità nelle pluriclassi di montagna”.
L’offerta dovrà avere validità per QUARANTA giorni e pervenire a cura dell’offerente presso l’Ufficio di segreteria del nostro Istituto, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 26 Novembre 2010. Non fa fede il timbro postale.