Home > Codice Amministrazione Digitale > Albo – Pubblicità legale > Albo – Pubblicità legale – fino ad aprile 2012

Albo – Pubblicità legale – fino ad aprile 2012

Il Codice dell’Amministrazione Digitale e le Linee Guida per i siti web della pubblica amministrazione 2010 prevedono qui la pubblicità legale.

Citiamo da http://www.publinforma.com/pubblicita_legale.html

Istituzionalmente, si indica quale pubblicità legale quella categoria di annunci pubblicati da Amministrazioni o soggetti equiparati, in osservanza di precisi obblighi di legge, al fine di rendere trasparenti (…e dunque “pubblici”) atti e procedure concorsuali.

Ultimi 6 articoli dei mesi precedenti

30 aprile 2015 - indicatore di tempestività dei pagamenti

Come previsto dalla circ. 27 del 24/11/2014 del MEF, si rende pubblico l’indicatore di tempestività dei pagamenti, il cui prospetto, certificato dall’amministrazione, è allegato al bilancio consuntivo.
Tale indicatore risulta essere per il primo trimestre 2015 pari a 5,19 giorni.
Calcolo-Indice-Tempestivit-Pagamenti-anno-2014
Calcolo Indice Tempestività Pagamenti primo trimestre 2015

24 febbraio 2014 - BANDO per la ricerca di personale esperto lingua inglese scuola infanzia

Bando di gara per la selezione ed il reclutamento di personale esperto esterno, per l’insegnamento di Inglese in orario curricolare per 3 ore settimanali

1 febbraio 2013 - bando di gara per la selezione di un insegnante di inglese

Bando di gara per la selezione ed il reclutamento di personale esperto esterno per l’insegnamento di inglese:

16 gennaio 2013 - Convenzione di cassa

Convenzione di cassa

11 aprile 2012 - Richiesta di preventivi per materiale informatico

L’istituto al fine di dotare le classi di tecnologie informatiche ad uso didattico richiede i preventivi indicati nel file allegato.

15 marzo 2012 - Convocazione ed ordine del giorno dei Consigli di classe della scuola secondaria di primo grado per il mese di aprile 2012

I consigli di classe per docenti e genitori previsti per il mese di aprile 2012